Engineering & Technology it

 Ingegneria e Tecnologie 

 Ingegneria e Tecnologie 

Dalla quotazione per il cliente fino al lancio della produzione in stabilimento, i colleghi dell'ingegneria e delle tecnologie sono parte integrante della gestione dei progetti per le nuove vetture. Lavoriamo a stretto contatto con il nostro cliente fin dalle prime fasi di progettazione della vettura. Snop affronta ogni nuovo progetto con una valutazione completa: come progettare un componente perché sia altamente funzionale, leggero ed economico? I nostri ingegneri hanno l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2, nuova tendenza del settore automobilistico. Snop produce componenti per auto ibride ed elettriche che sono completamente differenti da quelle tradizionali.

Pianificare e progettare il processo produttivo del futuro e le nuove attrezzature per gli stabilimenti Snop europei è eccitante. In qualità di ingegnere, potrai lavorare con colleghi dinamici ed internazionali. Le aree specialistiche dell'ingegneria includono competenze di progettazione e stampaggio, saldatura e assemblaggio, pianificazione della logistica e gestione dei materiali, qualità, gestione dei programmi ed ingegneria avanzata.

  • André Rastetter, Project Leader Quality

    "Snop vuol dire diversità. Questo è quello che mi piace di più. Un'organizzazione piatta e l'alto livello di autonomia che ho nel mio lavoro mi offrono la possibilità di relazionarmi con molti altri reparti e quindi con colleghi professionalmente e tecnicamente diversi da me. Lo scambio e la conoscenza condivisa mi inducono a far meglio ogni giorno."

  • Patrick Rizzon, Senior Specialist Lean Logistic EU

    "Particolarmente interessante nel mio lavoro è la varietà dei compiti. Qui in Snop puoi mettere in pratica tutte le cose che hai imparato in teoria. Fin dal primo giorno ho apprezzato il lavoro di squadra che ho trovato in Snop. Tutti i colleghi lavorano insieme per il successo e danno supporto dove necessario. I colleghi e i responsabili sono sempre disposti ad ascoltare e a dare spiegazioni."

  • Nathalie Manemabaa, Logistics & Packaging

    "Amo il mio lavoro, perché è una funzione di interfaccia, dove posso occuparmi di questioni commerciali ma anche di questioni tecniche. Questo mi fa crescere sia personalmente che professionalmente. Tutto ciò non sarebbe possibile senza un grande spirito di squadra. In Tower idee e opinioni altrui sono molto apprezzate grazie al rispetto reciproco."

André Rastetter, Projektleiter Quality

"Snop vuol dire diversità. Questo è quello che mi piace di più. Un'organizzazione piatta e l'alto livello di autonomia che ho nel mio lavoro mi offrono la possibilità di relazionarmi con con molti altri reparti e quindi con colleghi professionalmente e tecnicamente diversi da me. Lo scambio e la conoscenza condivisa mi portano a far meglio ogni giorno."

Salva categoria come RSS Feed
Risultati di ricerca per "". Pagina 1 di 1, risultati da 1 a 4
Titolo Reparto Luogo
Azzera
Mitarbeiter (m/w/d) Qualitätssicherung Quality Zwickau, Deutschland
Technischer Projektkoordinator Umformtechnik (m/w/d) Technology Köln, Deutschland
Qualitätsingenieur (m/w/d)
Qualitätsingenieur (m/w/d) Zwickau, Deutschland
Quality Zwickau, Deutschland
Messtechniker (m/w/d)
Messtechniker (m/w/d) Zwickau, Deutschland
Quality Zwickau, Deutschland